Uomini e Donne: nasce una nuova coppia, doccia fredda per Gemma

Gemma al palo: è nata una nuova coppia a Uomini e Donne

Gemma Galgani, dama torinese, si trova nel parterre femminile di Uomini e Donne da diversi anni. E’ alla ricerca della sua anima gemella, ma ogni volta si scopre che è tutto un buco nell’acqua.

Uomini e Donne nuova coppia
(fonte: web source)

La dama pensava di aver trovato finalmente la sua metà, ma lui ha già gli occhi per un’altra donna. E’ nata una nuova coppia nel dating show e scopriamo insieme di chi si tratta

Nuova coppia a Uomini e Donne: Gemma Galgani tiene il cero

La nuova coppia di Uomini e Donne che ha lasciato di stucco Gemma Galgani è formata da Nadia Marsala e da Massimiliano Bartolini.
Gemma ha provato in tutti i modi a farsi notare dal cavaliere, ma non c’è mai stata storia.

Uomini e Donne nuova coppia
(fonte: web source)

I due si sono trovati e questa coppia è veramente travolgente. Nadia è schietta e molto elegante e grazie a ciò è divenuta molto amata dal pubblico del Trono Over.
Massimiliano, nonostante le tante avance di Gemma, ha sempre elogiato la Marsala e ha riferito più volte che la loro complicità è unica.

LEGGI ANCHE -> Isabella Ricci, dopo Uomini e donne è tutto vero quello che sta accadendo

Nadia viene invitata dal magazine del dating show per un’intervista e la dama racconta cosa prova quando si trova con il suo cavaliere.
Massimiliano ha invaso di parole bellissime la mia vita, e sta tirando fuori sentimenti che tenevo chiusi da anni in un cassetto” racconta Nadia e apre il suo cuore: “Tendo a credere a tutto ciò che mi dice perché lo fa con tanto trasporto che sono due le possibilità: o è solo un cantastorie o sono davvero una donna fortunata… Sono estremamente coinvolta.

LEGGI ANCHE -> Bomba sulla redazione di Uomini e Donne: l’ex dama vuota il sacco

La dama ha proprio perso la testa per Massimiliano: “Nella vita non ci sono certezze, ma il solo pensiero di non vederlo più mi devasta […] E’ un tornado, un chiacchierone che non sta zitto un attimo e questi sono sia pregi che difetti. Adoro che sia un uomo generoso, anche d’animo, e che ha un grande bisogno di sentirsi amato, cosa che – senza falsa modestia – credo di saper fare. Averlo conosciuto è stata una fortuna, è stato il destino“.
Allora le anime gemelle esistono veramente!

LEGGI ANCHE -> Colpo di scena a Uomini e Donne: “E’ una questione di rispetto”

Nadia affronta anche l’argomento Gemma durante l’intervista e ammette che delle volte prova proprio del divertimento nei suoi confronti.
Quando non sono provocazioni, non mi infastidiscono: quindi, per la maggior parte delle volte, le incursioni di Gemma fanno sorridere anche me” ammette la Marsala e conclude: “Credo che Gemma non sia la donna adatta a Max. Solo io posso sopportare uno come lui che è una valanga d’amore, parole e azioni“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

UN POST CONDIVISO DA UOMINI E DONNE (@UOMINIEDONNE)

Nadia e Massimiliano ci dannò la speranza e la motivazione nel trovare la propria anima gemella. Uno sguardo e il cuore già lo sa.
Gemma Galgani dovrà aspettare ancora, ma anche lei sarà contenta in fondo della nuova coppia di Uomini e Donne

Impostazioni privacy