Lulù Selassiè torna sui social: la prima storia con Manuel è da impazzire

Lulù Selassiè torna sui social dopo il Grande Fratello Vip e la prima storia con il fidanzato Manuel Bortuzzo fa impazzire i fan.

Lulù Selassiè è la vincitrice morale del Grande Fratello vip 2021. Con il suo stile e la sua personalità unica ed originale è diventata un vero personaggio conquistando anche le bambine che amano pettinarsi e vestirsi come lei come le ha svelato Sonia Bruganelli durante la diretta. Pur non essendo riuscita a portare a casa la vittoria, Lulù, nel corso dell’ultima puntata del reality show ha espresso tutta la sua felicità per aver riabbracciato dopo un mese e mezzo il fidanzato Manuel Bortuzzo e proprio con lui è tornata sui social dopo sei mesi trascorsi nella casa di Cinecittà.

lulù selassiè manuel bortuzzo
Screenshot da video

Conclusa la finalissima del Grande Fratello Vip 2021, dopo aver festeggiato con gli ex concorrenti, Lulù si è rifugiata tra le braccia di Manuel e, attraverso il profilo Instagram del fidanzato, è tornata ufficialmente sui social con una storia che è diventata immediatamente virale.

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo: primo giro in macchina insieme tra musica e baci

Poche ore prima della finalissima del Grande Fratello Vip 2021 che ha decretato la vittoria di Jessica Selassiè che, sui social, si è mostrata così, Lulù aveva espresso il desiderio di poter fare un giro in auto da sola con il suo Manuel. Innamoratissimo della fidanzata a cui ha fatto una sorpresa speciale cantando e suonando per lei dal vivo 22 settembre, canzone di Ultimo, ma soprattutto data del loro primo bacio che ha tatuato sul collo, Manuel ha accontentato Lulù.

lulù selassiè manuel bortuzzo
Screenshot da video

Terminati i festeggiamenti nello studio del Grande Fratello Vip, Manuel e Lulù si sono ritagliati del tempo per stare insieme e si sono concessi un giro in auto come documenta la storia pubblicata da Manuel sul proprio profilo Instagram. Sereni, felici, innamorati, sorridenti e spensierati, Manuel e Lulù cominciano a godersi la loro storia d’amore nella quotidianità sulle note di “Mi fai impazzire” di Blanco e Sfera Ebbasta che Lulù e Manuel si dedicavano ogni volta che risuonava nella casa di Cinecittà.

Lulù e Manuel, poi, hanno raggiunto casa Selassiè dove Lulù ha potuto riabbracciare tutta la sua famiglia e la sua cagnolina Alizèe di cui Manuel si è preso cura in sua assenza anche durante un viaggio a Napoli con la mamma della fidanzata.

Per Lulù, dunque, è stata una serata magica e ricca di emozioni di cui la più grande è stata tornare tra le braccia del suo grande amore.

Impostazioni privacy