“Senza intimità”: il retroscena choc sull’addio tra Manuel e Lulù

Spunta il retroscena choc sull’addio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: “Senza intimità”. Il racconto che spiazza tutti.

Spunta un retroscena choc sull’addio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selasisè. A svelarlo è stata la principessa che, nella prima intervista post rottura, ha raccontato alcuni dettagli di ciò che è accaduto con Manuel raccontando il rapporto che ha avuto con Franco Bortuzzo, il padre del nuotatore che, secondo la verità di Lulù, avrebbe contribuito alla fine della sua storia d’amore.

manuel e lulù
Screenshot da video

Un racconto, quello di Lulù, fatto poche ore dopo il comunicato con cui Manuel ha annunciato la fine della sua storia d’amore. Delusa e ferita per come si è conclusa una storia in cui ha creduto dallo scorso settembre, la principessa si difende da chi pensa che il “suo carattere” sia stata la causa della rottura.

Lulù Selassiè, tutta la verità sulla rottura con Manuel Bortuzzo: “Ecco cosa faceva il padre Franco”

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, nel numero in edicola dal 4 maggio, oltre ad aver raccontato di essere stata bloccata su whatsapp da Manuel e di non aver avuto la possibilità di avere un confronto con lui guardandolo negli occhi, Lulù ha raccontato anche i dettagli del rapporto che ha avuto con Franco Bortuzzo, il padre di Manuel che ha già replicato alle precedenti dichiarazioni della principessa.

franco bortuzzo lulù selassiè
Fonte Instagram

Il padre ha fatto di tutto per ostacolarmi dal primo istante[…] Manuel ha subito grandi pressioni ai familiari. E anche dagli amici che proprio non potevano sopportarmi”, ha raccontato Lulù a Chi ricordando come, due giorni prima del comunicato che annunciato la rottura, Manuel era con lei in una stanza d’albergo per festeggiare i sette mesi svegliandosi con lei, un momento immortalato anche da una foto che ha fatto sognare i fan.

Lulù, poi, racconta di essersi trasferita a casa di Manuel per cominciare una convivenza. Una casa in cui, però, non aveva privacy a causa della presenza del padre che, vivendo nel piano superiore, separato solo da una scala a chiocciola, poteva scendere quando voleva. “Il padre di Manuel scendeva in continuazione ed era molto invadente. Manu ha bisogno di sentirsi autonomo e indipendente, ma il padre gli stava addosso.  La casa di Manu è separata da quella del padre da una scala a chiocciola, non è che il papà doveva bussare o suonare per entrare., scendeva e basta“, ha spiegato Lulù.

Pare, inoltre, che la presenza del padre di Manuel le impedisse anche di avere intimità con il fidanzato: “Magari io e manu avevamo i nostri momenti di intimità e poi arrivava il padre all’improvviso. Sì è stato molto imbarazzante”, ha concluso Lulù che spera ancora di poter avere un confronto con l’ex fidanzato.

Impostazioni privacy