Credi di essere un vero ribelle? Ecco la classifica dei segni che non seguono le regole

Ti piace fare tutto come ti viene detto oppure sei uno dei segni che non seguono mai le regole? Scopriamo insieme la classifica dell’oroscopo.

Quante volte ti è capitato di sentirti dire che avevi un vero e proprio problema con l’autorità?
A scuola oppure sul luogo di lavoro, da amici e conoscenti ed anche dai tuoi stessi familiari: tutti credono che tu non sappia rispettare le regole.

Ebbene, sotto sotto potrebbe essere vero ma la buona notizia è che non è colpa tua (più o meno).
Scopriamo insieme la classifica dei segniribelli“, che non digeriscono i regolamenti e non fanno mai niente di quello che gli viene detto.
Ci sei anche tu?

I segni che non seguono le regole: la classifica dell’oroscopo

i segni che non seguono le regole
(fonte: Pexels)

Una delle distinzioni più facili da fare, quando parliamo di persone, è quella tra le persone che seguono le regole e quelle che invece… se ne infischiano!
Ci sono persone, infatti, per cui i cartelli di divieto e le normative sono dei semplici consigli che, ovviamente, non accettano.

A parte i divieti autostradali (che vi invitiamo a seguire), i segni zodiacali che non seguono le regole adorano andare controcorrente.
Fanno tutto quello che possono per sfidare le “autorità” (chiunque esse siano) e adorano vivere sul “filo del rasoio“.

LEGGI ANCHE –> Ti piace agire secondo le regole? Scopriamo se sei uno spirito libero o uno dei segni che segue le regole!

Per quanto l’oroscopo non possa essere considerato un vero e proprio strumento scientifico, possiamo ben dire che fino ad ora ci ha svelato molti segreti dei segni zodiacali.
Se sappiamo quali sono i segni che hanno il pollice verde e quelli che amano mangiare i dolci, di certo non possiamo perderci anche quelli che non seguono le regole!

Ecco la classifica delle prime cinque posizioni dei segni che non seguono (mai e poi mai) le regole: ci sei anche tu?

Toro: quinto posto

In fondo alla classifica troviamo tutti i nati sotto il segno del Toro. Questo è un segno che, decisamente, non segue le regole per un vizio di forma.
Semplicemente, spesso e volentieri, il Toro non sa che le regole ci sono e quando lo sa fa finta di niente!

Il Toro è uno dei segni più smemorati e con la testa fra le nuvole dello zodiaco: per lui, le regole, sono un vago suggerimento (che non segue quasi mai).

Ariete: quarto posto

Anche l’Ariete è uno dei segni che, più di tutti, odia seguire le regole. La sua testardaggine, infatti, gli impedisce di adeguarsi a qualcosa che non sia il frutto della sua mente.
Certo, l’Ariete è in grado di rispettare le regole quando le trova sensate ma, spesso e volentieri, piega i regolamenti al suo proprio giudizio.

L’Ariete è uno dei segni che si rifiuta di piegarsi al volere altrui: trova sempre il modo di fare di testa propria!

LEGGI ANCHE –> Ti piace davvero la birra? Ecco la classifica dei cinque segni dell’oroscopo che amano la birra

Gemelli: terzo posto

Regole? I Gemelli non hanno proprio idea di che cosa siano e, soprattutto, di che cosa debbano rispettarle a fare.
Questo è un segno che può essere molto individualista e fare le sue scelte senza riguardo per la vita degli altri.

I Gemelli, infatti, adorano andare contro le regole, semplicemente per far vedere che possono: spesso, quindi, si mettono in situazioni difficili.
Per uscire da queste situazioni, a causa della loro testardaggine e del loro desiderio di fare i ribelli, i Gemelli finiscono spesso per ferire le persone a cui vogliono bene.

Acquario: secondo posto

Timidi e tranquilli, pacati e amorevoli: i nati sotto il segno dell’Acquario si rivelano, spesso e volentieri, tra i segni meno ligi alle regole di tutto lo zodiaco!
L’Acquario, infatti, adora fare di testa sua: è convinto di avere sempre ragione, molto più di tutti gli altri!

L’Acquario, quindi, si fa beffe delle regole anche se gli vengono imposte o se lo si implora di comportarsi in una certa maniera.
Spesso, finisce per trionfare sugli altri e non manca mai di sottolineare quanto sia contento di… non aver rispettato le regole!

Bilancia: primo posto nella classifica dei segni che non seguono le regole

Al primo posto della nostra classifica troviamo tutti i nati sotto il segno della Bilancia.
Ne conoscete uno? Allora saprete che non indossa mai la mascherina (ma non perché non crede nel Covid-19; semplicemente perché non gli va), non rispetta il coprifuoco o non paga mai il biglietto dell’autobus.

La Bilancia è il segno, di diritto, meno ligio alle regole di tutto l’oroscopo. Questo segno si comporta nella maniera che ritiene più giusta, completamente incurante dei bisogni degli altri.

La Bilancia, sfortunatamente, è un segno molto individualista e concentrato solo sui suoi bisogni e le sue necessità.
Quando gli altri non rispettano le regole e lo feriscono urla allo scandalo ma per la Bilancia rispettare le regole è qualcosa da sciocchi: tant’è vero che non lo fa proprio mai!

Impostazioni privacy