Dramma per Guenda Goria e il fidanzato Mirko: tragedia sfiorata in mare

Guenda Goria e Mirko Gancitano protagonisti di una vacanza da paura: shock tra i sopravvissuti. Un’escursione da non dimenticare, ecco cos’è accaduto.

Guenda e Mirko in vacanza in Sicilia
Guenda e Mirko in vacanza in Sicilia, con la barca sfiorano la tragedia

Guenda Goria e Mirko Gancitano ormai da un po’ sotto i riflettori, fanno coppia fissa. Dal lancio in tv della figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, la Guenda è diventata una vip a tutti gli effetti. Intelligente e fascinosa è riuscita nel suo percorso al Grande Fratello Vip 2021 a farsi strada tra i nomi di altri vip e a farsi amare dal pubblico.

Lei una vip con un futuro di successo davanti, lui un videomaker e producer di talento, ma non solo. Capace anche di cavalcare il palcoscenico e di stare di fronte la videocamera, è stato ospite alla prova del cuoco nel 2017.

Guenda e fidanzato, in questo inizio estate di caldo torrido e afoso, come tutte le coppie di innamorati, si concedono un viaggetto lungo le coste della Sicilia. Mare, sole, allegria, cibo buono e relax, non manca nulla. Purtroppo per i due, insieme ad un’altra coppia, accade uno spiacevole evento. Una manovra azzardata causa il peggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, Tommaso Zorzi e Stefania Orlandi dichiarano il sabotaggio della Goria, ecco la verità 

Guenda e i soccorsi: rapido l’aiuto e l’appello alla sicurezza

Guenda e i suoi compagni, increduli di quanto accaduto, riescono a scamparla per un soffio, raccontando tutti i retroscena nelle stories di Instagram. Tutto è accaduto in un attimo, la causa principale: una manovra azzardata del guidatore di un’altra imbarcazione che sfrecciava a tutta velocità.

Guenda incita al rispetto delle regole in mare
Guenda incita alla sicurezza delle regole in mare nelle sue storie di Instagram

Perde l’equilibrio ed arriva in mare, il cane di Mirko. L’intervento rapido e il soccorso del padrone, salvano il cucciolo, scampando un tragico finale. Non manca l’accusa e la denuncia di Guenda che, essendo un volto noto, può dare maggior visibilità ad un messaggio come la sicurezza in mare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Live, violento scontro tra Guenda Goria e Francesco Baccini, la verità della Gieffina e l’abbandono dello studio

Impostazioni privacy