Ex Uomini e Donne dice no a Maria De Filippi: il clamoroso rifiuto

Ex Uomini e Donne ritorna sotto l’occhio del ciclone, ma non con una risposta positiva. Un amaro no segna uno dei più clamorosi rifiuti fatti a Maria De Filippi.

Uomini e Donne
fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/isaechia/

Uomini e Donne incassa un colpo improvviso. Il dating show più amato dai telespettatori sta passando una fase molto particolare. In seguito al gesto totalmente inaspettato, dello storico e amato opinionista che ha fatto molto discutere, sono in corso delle evoluzioni all’interno del programma.

Uomini e Donne è un turbine di emozioni. Tronisti e corteggiatori sono fondamentali per la dinamiche del programma, ma senza l’affezionatissimo pubblico, il format non può andare da nessuna parte. Saper gestire tutti i repentini e continui cambiamenti, non è per niente facile, ma Maria De Filippi sa il fatto suo.

Maria De Filippi sta apportando notevoli rivoluzioni in diversi suoi programmi, uno dei protagonisti in questione è proprio Amici, noto programma di Canale 5. Stare dietro e tutte le dinamiche delle produzione non è facile, ma è necessario apportare le giuste scelte per non perdere né una grossa fetta di share, né l’essenza del programma.

E’ proprio Maria che fa una proposta, un grosso cambiamento per un ex tronista molto amato, ma quest’ultimo sconvolge tutti, rispondendo con un rifiuto. Ecco cos’è accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, un ex concorrente si lascia andare ad un durissimo sfogo dove svela tutta la verità sui retroscena del programma

Uomini e Donne: tutta la verità sul rifiuto

Maria De Filippi ama i suoi programmi. Li conduce con molta passione, soprattutto crede fortemente nei personaggi che include all’interno di essi. Infatti, la conduttrice dimostra professionalità dall’inizio alla fine. Partecipa a buona parte dei provini, ascolta tutti con grande sensibilità, e decide le scelte più opportune. Dopo le recenti dichiarazioni sul tumore di un’amata concorrente, ci sono anche altre novità che hanno lasciato di stucco i telespettatori.

Uomini e Donne si sa, rivoluziona sempre i piani dei concorrenti. Da gente comune di tutti i giorni, questi poi ritrovano nei programmi di Canale 5 dei piccoli trampolini di lancio che a volte si rivelano dei successi. Un ex concorrente però: rifiuta un’offerta lavorativa. Ecco di chi si tratta:

Giacomo Czerny
fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/giacomoczerny/

Giacomo Czerny rifiuta di lavorare come videomaker nel programma Uomini e Donne! Lo stesso programma che lo ha portato alla notorietà e gli ha fatto conoscere la sua attuale fidanzata, Martina Grado. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, finalmente una bella proposta per l’inguaribile romantica Gemma Galgani? Ecco di chi si tratta

Entrambi sono innamoratissimi, infatti hanno dichiarato che tra settembre e ottobre andranno a vivere insieme. Uomini e Donne li ha fatti incontrare, e piano piano con il passare del tempo, i due si sono conosciuti meglio superando i tipici alti e bassi delle coppie.

Giacomo ha deciso di intraprendere la strada più difficile, quindi di non farsi aiutare da Maria. Nonostante ciò, ha ringraziato la conduttrice e i membri della produzione per l’opportunità offertagli, affermando che è stata una grande occasione, ma che vuole imparare a camminare con le proprie gambe, creandosi da solo il futuro che sogna.

Impostazioni privacy