Test: scopri la tua personalità scegliendo una di queste piante

Il test di oggi riguarda la tua vera personalità. In base alla scelta che farai, potrai scoprire alcuni aspetti misteriosi del tuo carattere

Il test di oggi riguarda la tua personalità. Oggi potrai scoprire alcuni aspetti del tuo carattere che, forse, nemmeno pensavi di conoscere. Si tratta di quelle sfumature che a volte rifiutiamo, forse perché non vogliamo accettarle o perché non ci rendiamo conto di avere dei difetti. Nessuno è perfetto!

Test pianta
Foto: web source

Attraverso una semplice scelta, avrai la possibilità di scoprire alcuni dettagli della tua personalità. Prova a ritagliare qualche minuto ogni giorno per metterti alla prova con un test del genere, potresti aiutare il tuo cervello a restare sempre attivo e in allenamento. E perderai soltanto alcuni minuti.

Leggi anche – Coppia di Uomini e Donne si rompe: spuntano i retroscena della rottura

Ovviamente, il test non ha alcuna validità scientifica. Si tratta semplicemente di un modo per intrattenere i nostri lettori, possibilmente facendogli passare qualche minuto lontano dalla routine di tutti i giorni. Non dovrai fare altro che seguire le istruzioni e poi scorrere il testo verso il basso, alla ricerca delle soluzioni del test.

Dovrai soltanto fare una scelta, lasciandoti guidare dal tuo istinto. Prova a non pensarci troppo, dai la risposta in pochi secondi. Non si tratta di conoscere un argomento in particolare, stiamo parlando dei tuoi gusti personali, quindi conosci già la risposta, è dentro la tua testa. Adesso sei quasi pronto per iniziare il test di oggi.

Ti potrebbe interessare anche – “Stavo per morire. Mi ha salvato la vita”: confessione choc al Grande Fratello Vip

Qual è la tua pianta preferita?

Guarda con attenzione l’immagine in basso, ci sono tre piante. Non sono molto conosciute, ma questo non è un quiz a premi. Si tratta di una rosa canina (color rosa), di una borragine (blu) e di un tarassaco comune (giallo). Quale preferisci tra queste tre piante? Qual è quella che ha attirato per prima la tua attenzione?

Test pianta preferita
Foto: web source

Dovrai semplicemente scegliere una di queste tre opzioni. Lasciati guidare dall’istinto, non pensarci troppo. Soltanto in questo modo il test sarà valido. Fai la tua scelta in pochi secondi, senza andare a sbirciare le soluzioni, in modo tale da rendere il test quanto più preciso è possibile.

In base alla decisione che prenderai, potrai scoprire nuovi aspetti della tua personalità che, forse, nemmeno conoscevi. Non dovrai fare altro che scorrere il testo verso il basso, alla ricerca delle soluzioni del test. Scopri qual è il profilo abbinato alla tua selezione e potrai venire a conoscenza di alcuni dettagli misteriosi del tuo carattere.

Leggi anche – Non prendere appuntamento con uno dei segni più flessibili dello zodiaco: non sai se si presenterà!

Le soluzioni del test: hai scelto la rosa canina

La rosa canina è una pianta appartenente alla famiglia delle Rosaceae. Si tratta della specie di rosa spontanea più comune in Italia. È possibile trovare questa pianta nelle siepe e nei pressi dei boschi. In alcuni casi viene definita rosa selvatica. È molto diffusa in Europa, Asia e alcune zone dell’Africa settentrionale.

Rosa canina test
Foto: web source

Se hai scelto proprio questa pianta, vuol dire che sei una persona dolce e premurosa. Hai pazienza con le altre persone, sei gentile e, per questo motivo, sei molto apprezzato. Perdi la pazienza solo quando qualcuno ti manca di rispetto. In questi casi, puoi anche alzare la voce e arrabbiarti molto.

Ai nostri lettori interessa molto – Grande Fratello Vip, salta fuori tutta la verità: il comunicato ufficiale

Hai scelto la borragine

La borragine è una pianta erbacea annuale della famiglia delle Boraginaceae. Il nome di questa pianta ha origini latine e significa “tessuto di lana ruvida”, a causa della peluria che ricopre le foglie. La borragine può raggiungere anche i sessanta centimetri di altezza. Il suo habitat naturale si trova nei paesi del Mediterraneo.

Borragine
Foto: web source

Se hai scelto proprio questa pianta, vuol dire che sei una persona molto attenta. Non ti sfugge mai niente, curi ogni minimo particolare. È molto difficile riuscire ad ingannarti, vivi perennemente con gli occhi aperti. Sei allegro e hai un carattere molto determinato. La tua forza caratteriale ti permette di raggiungere qualsiasi traguardo tu abbia in mente.

Questo articolo è piaciuto molto ai nostri lettori – Jessica Selassiè, chi è la principessa del Grande Fratello Vip: età e storia vera

Le soluzioni del test: hai scelto il tarassaco

Il tarassaco è una pianta a fiore appartenente alla famiglia delle Asteracee. Viene definito anche dente di leone. Il tarassaco cresce spontaneamente nelle zone di pianura fino a un’altitudine di duemila metri. È una pianta tipica del clima temperato. È presente anche in Italia, soprattutto nei prati o lungo i sentieri.

Tarassaco
Foto: web source

Se hai scelto proprio questa pianta, vuol dire che sei una persona che sa adattarsi. Difficilmente sei fuori luogo, riesci a cambiare stile o abitudini in base alle situazioni. Hai fiducia nel futuro perché sei un ottimista nato. Sei una persona sensibile, ci resti male se qualcuno ti offende. In questi casi, difficilmente reagisci ma chiudi ogni porta a questa persona.

Questo test è piaciuto molto ai nostri lettori – Test: dimmi il tuo calciatore italiano preferito e scopri la tua vera personalità

Il test è terminato, speriamo che ti sia piaciuto. E tu, quale pianta hai scelto? Il profilo corrispondeva al tuo carattere? Se hai apprezzato questo test, sappi che nei prossimi giorni ce ne saranno altri altrettanto curiosi e divertenti. Devi solo avere un po’ di pazienza, a presto!

Impostazioni privacy