Test: dimmi come ti siedi e scoprirai la tua vera personalità

Il test di oggi riguarda il nostro comportamento. Potrai scoprire alcuni aspetti della tua vera personalità che, forse, nemmeno conosci

Il test di oggi riguarda il nostro comportamento. Tratteremo infatti alcune nostre abitudini, provando a scoprire come delle azioni che eseguiamo tutti i giorni possano dipendere anche dal nostro carattere. In base a come una persona effettua alcuni movimenti è possibile scoprire notizie molto importanti sul suo modo di vivere.

Ad esempio, il tuo modo di sederti potrebbe essere legato alla tua personalità. Ed è proprio ciò che vogliamo scoprire oggi con questo test. Non dovrai perdere troppo tempo, si tratta di individuare un’azione che compi decine di volte al giorno, chi meglio di te conosce la risposta esatta al quesito di oggi?

Test come ti siedi
Foto: web source

Come sei abituato a sederti? Sicuramente effettui questo movimento tutti i giorni, quello che forse non sai è che, in base al tuo modo di sederti, è possibile scoprire alcuni aspetti della tua personalità che, forse, fino ad oggi non conoscevi nemmeno. Si tratta di sfumature del tuo carattere che potresti scoprire con questo semplice test.

Ovviamente, il test non ha alcuna validità scientifica. Si tratta semplicemente di un modo per intrattenere i nostri lettori, possibilmente facendogli passare qualche minuto lontano dalla routine di tutti i giorni. Non devi fare altro che seguire le istruzioni e scorrere il testo verso il basso, alla ricerca delle soluzioni e del profilo abbinato alla tua scelta. Adesso sei quasi pronto per iniziare il test.

Ti potrebbe interessare anche – Gemma Galgani, proposta proibita dall’ex fiamma: tutto cambia per la dama di Uomini e Donne

Test: come sei abituato a sederti?

Oggi vogliamo proporti un test molto simpatico e divertente. Non dovrai fare altro che pensare ad un gesto che compi decine di volte ogni giorno: come sei abituato a sederti? In base alla risposta che darai, potrai scoprire alcuni aspetti interessanti della tua personalità. Nell’immagine in alto ci sono dei suggerimenti, ma sentiti libero di dare la risposta che vuoi, ci sono tantissimi modi di sedersi.

Poiché si tratta di un gesto che ti riguarda personalmente, non dovrai perdere molto tempo per dare la risposta corretta. Quando sarai pronto, scorri il testo verso il basso alla ricerca del profilo abbinato alla tua selezione. Dietro ogni profilo si nasconde una tipologia di personalità diversa. Scopri qual è quella che ti riguarda. Adesso sei pronto per iniziare il test di oggi.

Leggi anche – Colpo basso per Signorini: l’ex protagonista del Grande Fratello lo umilia così

Le soluzioni del test: ti siedi con le caviglie incrociate

Se sei abituato a sederti con le caviglie incrociate, questo vuol dire che sei una persona dotata di un grande fascino. Peccato che tu non te ne renda conto! Sei socievole ed è bello frequentarti, gli altri apprezzano molto la tua presenza. Non sei capace di influenzare gli altri ma riesci comunque ad essere una fonte di ispirazione, specialmente in ambito lavorativo.

Ti siedi con le mani giunte sopra le ginocchia

Se sei abituato a sederti con le mani giunte sopra le ginocchia, questo vuol dire che sei una persona che ha imparato dai propri errori, nonostante abbia passato dei momenti particolarmente complicati. Col tempo sei diventato umile e generoso. Ti piace dare consigli alle persone più care, riesci a motivarle e ad incoraggiarle. Sei in grado di essere un esempio per chi è in difficoltà.

Ai nostri lettori interessa anche – Harry e Meghan tremano: il gesto choc del fratello smaschera la Duchessa

Ti siedi inclinandoti all’indietro

Se sei abituato ad usare una postura inclinata all’indietro, questo vuol dire che sei una persona sempre attenta. Hai paura del fallimento, sei sempre in guardia e non ti fidi facilmente degli altri. Hai una mente analitica, utilizzi la logica per prendere una decisione, in questo modo riesci sempre ad essere oggettivo quando esprimi un giudizio. Sei premuroso ed empatico con le persone che ami, provi a dargli conforto e amore incondizionato.

Ti siedi con le gambe incrociate

Se sei abituato a sederti con le gambe incrociate, questo vuol dire che sei una persona dotata di una mentalità molto aperta. Sei sempre pronto a vivere nuove avventure. Le esperienze del passato ti hanno insegnato a controllare le tue emozioni. Sei una persona saggia, riesci sempre a prenderti del tempo prima di prendere una decisione, specialmente se si tratta di questioni particolarmente importanti.

Sharon Stone
Foto: web source

Le soluzioni del test: ti siedi con le mani su un bracciolo

Se sei abituato a sederti e a poggiare le mani su un bracciolo, questo vuol dire che sei una persona particolarmente sensibile. Solitamente non ami aprirti con gli altri, per questo crei una barriera e spesso passi momenti di solitudine. Ma in realtà sei una persona che ha bisogno di affetto, soprattutto a causa della tua insicurezza. Hai bisogno di sentirti dire che sei all’altezza della situazione.

Ti siedi con le braccia incrociate

Se sei abituato a sederti con le braccia incrociate, questo vuol dire che sei una persona capace di prefissare obiettivi raggiungibili e stabilire modi concreti per raggiungerli. Hai bisogno di vivere un’esistenza stabile e materiale. Sei una persona piuttosto affidabile. La tua serietà consente agli altri di fidarsi di te in qualsiasi occasione.

Ti potrebbe interessare anche – Ilary Blasi, il sacrificio per amore di Francesco Totti: lo confessa solo oggi

Ti siedi con le ginocchia piegate lateralmente

Se sei abituato a sederti con le ginocchia piegate lateralmente, questo vuol dire che sei una persona gentile e hai grosse doti seduttive. A volte sei un po’ troppo misterioso e questo allontana chi ti conosce di meno. Sembra quasi che tu non voglia far vedere la tua vera identità, hai bisogno di tempo per mostrarti totalmente agli altri.

Ti siedi a gambe incrociate e in movimento

Se sei abituato a sederti a gambe incrociate e in movimento, questo vuol dire che sei una persona esigente. Hai un forte senso dell’organizzazione. Sei particolarmente ansioso e stressato. Quando guardi al futuro non sei molto ottimista, per te c’è sempre un evento sfortunato nel tuo immaginario. La sciagura è sempre dietro l’angolo. Prova ad essere più ottimista e riuscirai a goderti di più la vita!

Test come sei abituato a sederti
Foto: web source

Le soluzioni del test: ti siedi sulle ginocchia

Se sei abituato a sederti sulle ginocchia, questo vuol dire che sei una persona in grado di pensare rapidamente. Riesci a trovare una soluzione ad un problema in tempi rapidissimi e difficilmente commetti errori. Per questo motivo gli altri ti vedono come un vero leader, specialmente in contesti professionali. Sei sempre capace di prendere l’iniziativa e di dire agli altri qual è la strada giusta da intraprendere.

Ti siedi con le gambe estese e incrociate

Se sei abituato a sederti con le gambe estese ed incrociate, questo vuol dire che sei una persona che crede molto nei propri mezzi. Hai molta fiducia in te stesso. Fai di tutto per coinvolgere gli altri nelle tue cose, hai uno spirito ribelle e sei dotato di un forte senso dell’umorismo. Provi piacere quando qualcuno ti elogia in pubblico, godi quando ricevi dei complimenti.

Ti siedi con le mani giunte sopra le gambe

Se sei abituato a sederti con le mani giunte sopra le gambe, questo vuol dire che sei una persona timida e particolarmente riservata. È proprio questo aspetto del tuo carattere ad impedirti di realizzare i tuoi sogni e di raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato. A volte ti isoli e difficilmente ti metti in mostra se ci sono persone estranee. Sei una persona in grado di provare compassione e hai una grossa generosità.

Ti siedi con una postura perfettamente dritta

Se sei abituato a sederti con una postura perfettamente dritta, questo vuol dire che hai una grande fiducia nei tuoi mezzi, credi molto in te e nelle tue capacità. Conosci sia i tuoi punti di forza che i tuoi punti deboli e per questo riesci sempre a fare in modo che una situazione si evolva a tuo favore. Sei sincero e ami diffondere positività in tutti gli ambienti che frequenti. Ti piace rendere felice qualcuno che ami, specialmente se si tratta di persone della tua famiglia.

Postura perfetta
Foto: web source

Le soluzioni del test: ti siedi con le mani tra le ginocchia

Se sei abituato a sederti mettendo le mani tra le ginocchia, questo vuol dire che sei una persona particolarmente calma e tendi a fidarti degli altri. Sei un tipo tranquillo, ti piace condividere questa pace con le altre persone. Sei molto caloroso e ti piace affrontare discorsi impegnati. Le tue opinioni risultano sempre molto interessanti e, per questo motivo, chi ti conosce impara subito ad apprezzarti.

Questo è un test che è piaciuto molto ai nostri lettori – Test: scegli una torta e scoprirai la tua vera personalità

Il test è terminato, speriamo che ti sia piaciuto. E tu, come sei abituato a sederti? Il profilo corrispondeva al tuo carattere? Se hai apprezzato questo test, sappi che nei prossimi giorni ce ne saranno altri altrettanto curiosi e divertenti. Devi solo avere un po’ di pazienza, a presto!

Impostazioni privacy