Chi Siamo

Chi-Siamo

InstaNews, un progetto realizzato da Claudio Stoduto, nasce dalle ceneri di Technology Mania dopo una serie burrascosa di eventi legati a passaggi di dominio, hosting e problemi di varia natura. Essendo arrivato purtroppo in ritardo nel panorama del mondo del blogging italiano, seppur il fondatore risulti attivo dal lontano 2008, la nostra mission è quella di fornirvi delle notizie, non tutte, relative all’attualità tecnologica dando il nostro punto di vista e non limitandoci semplicemente nel riportare l’accaduto. Così facendo ci permettiamo di essere più arroganti dando sempre la nostra opinione a discapito di qualsiasi possa essere il pensiero generale o “pilotato” da aziende esterne. Ciò che speriamo ci contraddistingua dalla concorrenza è proprio questo: non vogliamo essere uguali agli altri, ma essere apprezzati per come la pensiamo.

Sulle nostre pagine troverete tanti articoli in forma più che altro editoriale. Come detto in precedenza per distinguerci è l’unica strada che al momento il mondo del blogging italiano mette a disposizione. Oltre questo saranno presenti tante – e speriamo ottime – recensione di prodotti quali smartphone, gadget ed accessori nonchè PC o tablet cercando di dare sempre un giudizio oggettivo e non soggettivo o vincolato da azioni esterne.

Continuate a leggerci sulle nostre pagine!

Claudio Stoduto

– claudio@instanews.it –

Studente 22-enne presso la Scuola di Management ed Economia a Torino.

Appassionato di tecnologia e sport in generale.

Scrivo ed ho fondato InstaNews.

Twitter: @ClaudioStoduto

 

 

Riccardo Delle Monache

– riccardo@instanews.it –

26 anni, studente di Economia con la passione per la tecnologia.

Tra le mie passioni anche la musica e lo sport.

 

Twitter: @19Deimon90

 

 

Leonardo Razovic

– leonardo@instanews.it –

20 anni, studente di Ingegneria Informatica. Perfezionista e minimalista, bastardo e pignolo, sinceramente me stesso.

 

Twitter: @Lrazovic

 

 

 

IMG_0629

Filippo Favaro

– filippo@instanews.it –

19 anni, studente di Informatica con una passione sfegatata per la tecnologia in generale ma sopratutto per il mondo degli smartphone e dei PC.

 

Twitter: @_filippofavaro

 

 

Vuoi scrivere per noi ? Contattaci!